La nostra nazione ha tanto bisogno di Gesù.
Mettiamoci all’opera per amare i nostri giovani.
autore
Eivind Aadland è un missionario norvegese con circa 35 anni di esperienza in vari incarichi di leadership nell’opera con bambini, adolescenti e giovani, e di responsabilità all’interno di organizzazioni internazionali missionarie giovanili.
Per ubbidire alla chiamata di Dio verso una nazione che ha “un grande bisogno per il ministero giovanile e studentesco”, Eivind è stato disposto a lasciare la Norvegia, rinunciando a opportunità ministeriali vantaggiose e, successivamente, anche alla sua attività imprenditoriale. Da quel giorno, si dedica a tempo pieno nell’opera per il ministero giovanile e studentesco in Italia, servendo e supportando le chiese locali nella formazione e nell’equipaggiamento dei giovani, allo scopo di raggiungere questa generazione con il Vangelo.
I principi e insegnamenti di Missione Giovani sono tratti dalla sua esperienza personale e ministeriale sviluppata nel corso degli anni in Italia e all’estero.
coautrice
Carmen Nocera collabora da anni con Eivind nell’opera evangelistica verso giovani e studenti in Italia, cui è dedicata a tempo pieno da quando ha rinunciato a una professione secolare.
Grazie alla sua lunga attività di traduzione e revisione per case editrici cristiane e organizzazioni missionarie, alla passione per lo studio della Parola, all’impegno nel ministero dei bambini e all’opera con gli studenti, Carmen è molto preparata in tante tematiche importanti contenute in Missione Giovani.
progettazione grafica
Mateo Leon è un giovane professionista in Digital Marketing management, con diverse esperienze lavorative nel campo del Content Marketing e della Digital Strategy. Nel corso degli anni ha messo a disposizione le sue competenze all’interno di diverse organizzazioni evangelistiche.
Dal 2016 collabora con Eivind e Carmen nell’opera evangelistica verso giovani e studenti, occupandosi soprattutto dell’area dei media per la promozione del messaggio del Vangelo tra i giovani.